Cosa è questo blog

È un blog, questo è certo. Definirlo “portfolio” mi sembra esagerato. La fotografia è parte della mia vita ma non mi reputo degna di definirmi fotografa. Lascio agli altri la scelta di definirmi tale. Volevo creare un posto tutto mio, un “Non Luogo” dove mostrare me stessa, le mie emozioni, le mie passioni.

In questo “Non Luogo” ci saranno foto che mi diverto a scattare… già, perchè per me la fotografia è soprattutto divertimento; mi “diverto” anche quando scatto per lavoro.

Adoro passeggiare per i centri storici, mi appassiona la fotografia sportiva e quella di tipo religioso. Mi piace tantissimo mettere in evidenza, con le mie foto, la bravura altrui. Amo la Puglia, regione splendida, e amo mettere in evidenza le sua tradizioni, i suoi usi e costumi.

Dipendesse da me, vivrei con una valigia in una mano e la fotocamera nell’altra. Purtroppo, al momento, non mi è possibile farlo.

Le foto scattate per lavoro invece le troverai nel sito del mio studio fotografico, cliccando su questo link –> Foto Studio Artemisia

E buona permanenza 🙂